Home » ALBO FAMIGLIE

STRUMENTO MUSICALE

PROVE di EVACUAZIONE

ALBO FAMIGLIE

Si comunica che a partire da Gennaio 2023 questa scuola, ai sensi della circolare dell’Agenzia Delle Entrate Prot. n. 39069/2021, procederà alla trasmissione telematica, ai fini del popolamento del 730 precompilato, dei dati relativi alle spese scolastiche (tasse scolastiche, gite, assicurazione e contributi). Inoltre si informano le SS.LL. che possono presentare opposizione alla trasmissione dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata, come da mod. allegato dall’Agenzia delle Entrate, da inviare al seguente indirizzo email:
opposizioneutilizzospesescolastiche@agenziaentrate.it

Si ricorda infine, che tale opposizione può essere gestita autonomamente dal genitore in fase di pagamento della spesa scolastica.

A.S. 2022-2023

A.S. 2021-2022

Si ricorda ai sig.ri genitori che:
coloro che avessero smarrito le credenziali di accesso al Portale Argo Famiglia e/o dimenticato la password, potranno farne richiesta  a classevirtuale.tasso@gmail.com, specificando: nome e cognome dell’alunno, classe, scuola (Primaria o Secondaria) e plesso (Andretta, Bisaccia TP o TN).

Si informano i genitori che il nostro Istituto sta facendo uso della piattaforma “Edmodo” (per la Scuola Secondaria di I grado) con cui accedere e lavorare in ambiente on line a titolo gratuito e in modo protetto, utilizzando i servizi di posta elettronica, archivio online, creazione di documenti e numerose altre applicazioni. Inoltre nella didattica a distanza si sta facendo uso di account Skype, WhatsApp ecc.

Pertanto i genitori, i cui figli hanno account personale Edmodo o Skype o WhatsApp o altro, dovranno scaricare, compilare ed inviare la liberatoria per l’utilizzo di App per la DAD (Didattica a Distanza) al seguente indirizzo: dad.tasso@gmail.com rinominando il file con cognome e nome  dell’alunno e plesso (esempio: liberatoria.rossimario.bisacciatn) entro e non oltre mercoledì 18 marzo 2020.

Allegati per giustificazioni assenze

Si informa che il CTS Regione Campania ha provveduto ad un ulteriore integrazione del Documento “Rientro a Scuola in Sicurezza” con un nuovo “Allegato 5” per giustificare le assenze inferiori a 6 giorni (per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado) e a 4 giorni (per gli alunni della Scuola dell’Infanzia). Pertanto i genitori sono invitati a prendere visione degli allegati sottostanti.

Si ricorda ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado che è necessario produrre RICHIESTA USCITA MINORE per consentire agli alunni l’uscita autonoma. In caso contrario detti alunni dovranno essere consegnati a un genitore o persona (maggiorenne) delegata al ritiro.

Tutti gli alunni della Scuola Primaria devono essere accompagnati e ritirati da un genitore o persona (maggiorenne) delegata.

Didattica a Distanza

SPORTELLO DIGIT@LE